XVII° CORSO DI AGGIORNAMENTOTEORICO-PRATICO DI NEUROFISIOLOGIA / DEL LAGO

West Garda Hotel, Padenghe sul Garda (BS) 29 – 30 – 31 maggio 2018

ISCRIZIONE

MODALITA' ISCRIZIONE

 

Per esigenze organizzative è richiesta l’adesione tramite l’invio della scheda di iscrizione e dell’attestazione dell’avvenuto pagamento alla Segreteria Organizzativa entro il 20 maggio 2018. Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento posti.

 

QUOTA D’ISCRIZIONE

  • Tecnici TNFP: € 270,00+IVA (329,40 Iva inclusa)

  • Medici: € 320,00+IVA (390,40 Iva inclusa)

 

La quota comprende

la partecipazione ai lavori,

il kit congressuale,

la raccolta del materiale didattico su supporto informatico,

la partecipazione alla cena sociale prevista il 30 Maggio,

i coffee break dove previsti dal programma.

 

La quota non comprende

I pernottamenti alberghieri

I lunch dei giorni 29 e 30 Maggio

La cena del 29 Maggio

 

Nota: Grazie ad una convenzione particolare con West Garda Hotel offriamo un pacchetto speciale in mezza pensione per i partecipanti che vogliono soggiornare in hotel.

 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO ISCRIZIONE

Preghiamo di leggere e seguire attentamente le modalità indicate rispettivamente per iscrizione effettuata da privato oppure iscrizione finanziata da Ente Pubblico

 

In caso di iscrizione effettuata da privato:

L'importo previsto dovrà essere versato con bonifico bancario intestato a

Congress Studio Venezia International sas
IBAN: IT 46 M 01030 02000 000001483357

Causale: Iscrizione NOME e COGNOME al Corso del Lago 2018

 

e la relativa ricevuta dovrà essere inviata tramite la sezione INVIO RICEVUTA BONIFICO per iscrizioni on line, oppure via fax allo 041-957056. La segreteria provvederà ad inviare la relativa fattura.

 

Per partecipanti iscritti e finanziati da Ente Pubblico:

La quota d’iscrizione esente Iva (Ex. art.14 comma 10 Legge 537/93) sarà pagata direttamente dall’ente, cui dovrà essere emessa fattura elettronica.

Nella relativa scheda da compilare on line, dovranno essere chiaramente indicati i dati necessari per l’intestazione della fattura, il Codice Univoco Ufficio (da richiedere al proprio Ente) ed eventuali dati particolari obbligatoriamente richiesti dall’Ente.

Il documento di autorizzazione, emesso dall’Ente, dovrà essere inviato contestualmente alla scheda, tramite la sezione INVIO AUTORIZZAZIONE

 

Cancellazioni:

Per cancellazioni pervenute per iscritto alla segreteria organizzativa entro il 20/05/2018 verrà rimborsato il 50% della quota d’iscrizione. Nessun rimborso è previsto dopo tale data.