CORSO EMG 2018

ISCRIZIONI AL CORSO

INFORMAZIONI

L’iscrizione può avvenire tramite la compilazione e l’invio della scheda di iscrizione direttamente online dal sito www.corsoemg.it oppure via fax al nr.041 957056.


L'ammissione al corso è subordinata alla valutazione positiva del curriculum stesso (da inviare contestualmente all’iscrizione) da parte della commissione scientifica. Dell’accettazione al corso i candidati saranno informati tramite comunicazione scritta.
Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento posti.

L’iscrizione sarà successivamente perfezionata tramite il pagamento della quota, che dovrà tassativamente avvenire entro e non oltre il 15 Settembre 2018. Copia del pagamento dovrà essere inviata alla Segreteria Organizzativa. In caso di mancato pagamento entro la data indicata, il candidato sarà considerato rinunciatario a tutti gli effetti.

QUOTA D’ISCRIZIONE :

Soci SINC
Euro 1.450,00
comprensive di IVA
Euro 1.188,52 al netto dell’IVA di legge (Ex. art.14 comma 10 Legge 537/93) per enti non soggetti ad imposta + Euro 2 di imposta di bollo.

NON Soci SINC
Euro 1.500,00
comprensive di IVA
Euro 1.229,51 al netto dell’IVA di legge (Ex. art.14 comma 10 Legge 537/93) per enti non soggetti ad imposta + Euro 2 di imposta di bollo.

La quota comprende:
iscrizione,
partecipazione ai lavori,
materiale didattico,
vitto ed alloggio presso l’hotel Savoia, sede del corso, con trattamento di pensione completa per la durata del corso (sistemazione in camera doppia a doppia occupazione)

Nota: L'Hotel mette a disposizione un numero limitato di camere singole per il cui supplemento ed eventuale prenotazione è necessario contattare direttamente la Direzione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

In caso di iscrizione effettuata da privato:
L'importo previsto dovrà essere versato con bonifico bancario intestato
"Corso E.M.G. 2018" -
c/o Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo - Agenzia 6 -
IBAN: IT53 X062 2512 2050 7404 4654 42S

e la relativa ricevuta dovrà essere inviata via fax oppure tramite la sezione INVIO RICEVUTA BONIFICO per iscrizioni on line. La segreteria provvederà ad inviare la relativa fattura.

Per partecipanti iscritti e finanziati da Ente Pubblico:
La quota d’iscrizione esente Iva (Ex. art.14 comma 10 Legge 537/93) e comprensiva di imposta di bollo sarà pagata direttamente dall’ente, cui dovrà essere emessa fattura elettronica.
Nella relativa scheda di iscrizione, dovranno essere chiaramente indicati i dati necessari per l’intestazione della fattura, il Codice Univoco Ufficio (da richiedere al proprio Ente) ed eventuali dati particolari obbligatoriamente richiesti dall’Ente.
L’intero documento di autorizzazione dovrà essere inviato contestualmente alla scheda, via fax oppure tramite la sezione INVIO AUTORIZZAZIONE oppure via fax.

Cancellazioni:
Per cancellazioni pervenute per iscritto alla segreteria organizzativa entro il 30 Settembre 2018 verrà rimborsato il 60% della quota. Nessun rimborso è previsto dopo tale data.

 

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