Voler bene all'Italia

 

 Venezia, Fondazione Guggenheim, 14 Ottobre 2005

 

Tipo di evento

Evento attraverso il quale la Società elettrica ha premiato alcuni sindaci (con omaggio simbolico) per dar riscontro alla sensibilità dimostrata dagli stessi e dai Comuni da loro amministrati verso i temi energetici.

 Necessità particolari

Si tratta di un evento ripetuto a Udine per i sindaci friulani. Il nostro impegno era di supportare il Cliente, creando la situazione più favorevole per la presentazione della propria iniziativa ed rafforzamento della propria immagine di fornitore particolarmente esperto ed affidabile, in un mercato, come quello elettrico, in cui opera ormai una pluralità di soggetti.

Modalità organizzative

Abbiamo effettuato un accurato sopralluogo e, dato il clima ancora mite, si è deciso di puntare il tutto per tutto sulla Fondazione Guggenheim, dalla cui terrazza si gode una splendida vista sul Canal Grande.
I partecipanti hanno potuto avere in tal modo un'impressione memorabile da associare al proprio comportamento virtuose in materia energetica, anche in relazione alle proposte e aspettative ENEL
Nulla ovviamente è stato lasciato al caso e, come al solito, è stata prestata estrema attenzione ad ogni dettaglio per contribuire a rafforzare l'immagine del Cliente presso gli amministratori locali convenuti.

LINK a pagina dedicata all'evento nel sito dell'ENEL

Chi Siamo

Congress Studio Venezia International S.A.S. di Patrizia Pala & C

Via Giordano Bruno, 29 - 30174 Mestre (Venezia)

Partita Iva/C.F.: 03951480270

Telefono: +39 041.951112

Fax: +39 041.957056

Email: info@congressvenezia.it

PEC: congressvenezia@messaggipec.it

Azienda certificata 9001:2008


Privacy
Informativa Cookie

Copyright ©2015-2018