Corso teorico-pratico per tecnici di neurofisiopatologia Elettromiografia e potenziali evocati dal laboratorio alla sala operatoria

 

Tipo di evento

Il corso a tecnici di neurofisiologia con descrizione di tecniche tradizionali di approccio alle indagini, aggiornate ai protocolli operativi ed alle linee guida più recenti, con inquadramento delle problematiche tecniche che si possono dover affrontare nell'esecuzione degli esami in corso di routine ed in ambienti critici come la sala operatoria.

Necessità particolari

Necessità di una struttura del corso fortemente dinamica con esercitazioni, discussione e confronto continui tra discenti e docenti, funzionali ad una più forte valorizzazione del ruolo del tecnico e della sua autonomia con l'equipe di lavoro della sala operatoria (neurochirurghi, personale di supporto delle sale operatorie..). Necessità di ambiente raccolto, dotazioni funzionali e forte integrazione tra i partecipanti.

 Modalità organizzative

Nel luogo prescelto per lo svolgimento, la cittadina di Grado, in provincia di Gorizia, si è identificato un hotel ottimamente posizionato in centro storico, in modo da costituire esso stesso occasione di attrazione e nuove conoscenze per i partecipanti. Lo spazio congressuale raccolto, la presenza di docenti di altissimo livello, l'utilizzo di modalità interattive ( televotatori ) hanno reso possibile un'occasione formativa di alto livello particolarmente apprezzata da tutti i partecipanti.

Chi Siamo

Congress Studio Venezia International S.A.S. di Patrizia Pala & C

Via Giordano Bruno, 29 - 30174 Mestre (Venezia)

Partita Iva/C.F.: 03951480270

Telefono: +39 041.951112

Fax: +39 041.957056

Email: info@congressvenezia.it

PEC: congressvenezia@messaggipec.it

Azienda certificata 9001:2008


Privacy
Informativa Cookie

Copyright ©2015-2018