Sedi congressuali

 

Alcune SEDI CONGRESSUALI da noi utilizzate con successo

Palazzo Cavalli Franchetti (VE)

Il Palazzo, sede dell'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti costituisce una sede congressuale esclusiva, in posizione centrale, con affaccio sul Canal Grande.
L'edificio offre 900 m² dotati di attrezzature e impianti tecnologici d'avanguardia per convegni memorabili.

Scuola Grande di San Giovanni Evangelista (VE)

Gloriosa sede storica Veneziana, ricca di capolavori, è facilmente raggiungibile e dispone di vaste sale che la rendono luogo ideale d'incontri di grande significato culturale e sociale, spesso di livello internazionale.
Il grande salone di San Giovanni, ambiente di grande effetto, elegante e luminoso, è in grado di accogliere fino a 300 persone.

Hotel Molino Stucky Hilton Venice

L'hotel sorge su quella che era una delle architetture industriali più note della città all'isola della Giudecca.
Dopo l'accurato restauro offre 4 sale riunioni in grado di accogliere fino a fino a 700 partecipanti, strutture tecnologicamente avanzate per riunioni ed assistenza professionale qualificata.

Censer (Rovigo)

Il centro servizi presso Rovigo Fiere,offre spazi congressuali modernamente attrezzati, di varia dimensione per meeting e congressi, incontri-dibattito, conferenze stampa e iniziative di rappresentanza.
La sala Bisaglia, è quella di maggiore capienza.
E' una sala polivalente e può contenere fino a 480 posti a sedere, distribuiti tra platea e galleria.
Personale cortese e disponibile.

Fiera di Pordenone (PN)

Una struttura La moderna e versatile che offre all'organizzatore una serie di spazi utilizzabili nel modo più funzionale a seconda delle caratteristiche di ciascun evento, si tratti di meeting aziendale o di congresso scientifico.
E' una sede particolarmente funzionale in caso di necessità espositive.
E' facilmente raggiungibile ed offre il supporto di personale specializzato e cortese

Hotel Fonzari Grado (GO)

L'hotel è situato in posizione strategica in centro storico e sul mare, valorizzato dalla splendida vista panoramica che si può godere dal settimo piano, dove si trova una bella e piscina.
Dispone di una sala convegni funzionale, che consente di organizzare meeting, riunioni aziendali e corsi di formazione in per gruppi contenuti di partecipanti.

Holiday Inn Villach (Villach, Austria)

Situato nel centro della cittá, il nuovo Holiday Inn Villach offre con la sua facciata di vetro una bella vista panoramica sulla Drava e sulle montagne circostanti.
L'hotel possiede tutte la caratteristiche per essere un' eccellente sede per eventi numericamente più contenuti, mentre per eventi fino a 2000 persone è collegato direttamente al moderno Centro Congressi Quest'ultimo costituisce una felice combinazione tra architettura moderna e al tempo stesso molto accogliente ed uno spazio flessibile e multifunzionale con attrezzature tecniche d'avanguardia.

Novotel Venezia Mestre (VE)

Struttura funzionale in buon hotel quattro stelle, facilmente raggiungibile in macchina provenendo dalla tangenziale e dalla città.
Ideale per meeting di dimensioni contenute, dispone di sale modulari in un'area dedicata.
L'hotel si fa apprezzare per l'ottima collaborazione dei responsabili del settore Mice.

NH Laguna Palace (VE)

Una fra le più grandi strutture coperte d'Europa, l' NH Laguna Palace si compone di due edifici uniti insieme da un tetto di vetro.
Collegato direttamente all'NH Laguna Palace, il centro congressi dispone di un ampio auditorium, in grado di accogliere 750 persone in configurazione plenaria e dotato di moderne tecnologie.
Grazie a un ingegnoso sistema modulare è ideale per convegni o riunioni di ogni tipo, con dimensioni e configurazioni intermedie, che possono essere allestite su richiesta.

Convitto della Calza Firenze (FI)

Ottimo centro congressi situato nel cuore della città, offre spazi insieme raccolti e ariosi, particolarmente adatti ad eventi scientifici.
In esso un chiostro del '500 e sale affrescate con capolavori come il Cenacolo del Franciabigio, si accompagnano a modernissime sale meeting e dotazioni tecnologiche di ultima generazione.
La sede offre anche sistemazioni alberghiere.
Il personale dedicato ai congressi è cortese e disponibile.

Sala san Domenico Ospedale S.S.Giovanni e Paolo (VE)

Pregevole sala convegni in importante contesto architettonico, adatta ad eventi di dimensioni contenute (100 persone) all'interno dell'Ospedale dei SS.
Giovanni e Paolo, a Venezia La sala si trova nella suggestiva ala che ospitava anticamente il monastero.
Adatto ad eventi di rilevanza medico-scientifica.

Centro Congressi Cardinal Urbani (VE)

Facilmente raggiungibile in automobile e autobus, a poca distanza dalla città di Venezia e a qualche minuto dal centro di Mestre, il Centro Congressi occupa un'intera ala di un'antica villa veneta con ampio parcheggio.
Dispone di varie sale di medie dimensioni e di un funzionale auditorium con 210 posti provvisto di impianto di amplificazione Dolby Surround, cabina regia, traduzione simultanea, schermo, videoproiettore ad alta definizione, microfoni relatori, radiomicrofoni, possibilità di videoconferenza, registrazioni audio e video.

Hotel Monaco & Grand Canal (VE)

L'Hotel Monaco & Grand Canal, situato a due passi da piazza San Marco, può ospitare eventi congressuali nei bellissimi saloni che testimoniano del glorioso passato della città ed offrono al tempo stesso spazi modernamente attrezzati e funzionali.
La Sala del Ridotto (dal nome dell'antico teatro che vi si trovava), è oggi una sala polifunzionale attorniata da altre otto sale, ampie e di gran suggestione storica ed artistica, dotate di luce naturale e di tutte le più moderne tecnologie.

Villa Razzolini Loredan Asolo (TV)

Bella Villa Veneta ai piedi della rocca di Asolo.
Dispone di un ampio giardino, e di alcuni pregevoli spazi all'interno, tra cui una sala di maggiori dimensioni al piano nobile, che possono ben essere utilizzati convegni e corsi di rilevanza scientifica con un numero contenuto di partecipanti.
L'ottima cucina e la disponibilità dei proprietari sopperiscono alla relativa funzionalità degli spazi.

 

Chi Siamo

Congress Studio Venezia International S.A.S. di Patrizia Pala & C

Via Giordano Bruno, 29 - 30174 Mestre (Venezia)

Partita Iva/C.F.: 03951480270

Telefono: +39 041.951112

Fax: +39 041.957056

Email: info@congressvenezia.it

PEC: congressvenezia@messaggipec.it

Azienda certificata 9001:2008


Privacy
Informativa Cookie

Copyright ©2015-2018