PERSONE CHIAVE

Patrizia Pala Cariello

CMP
Professionista degli Eventi

Patrizia è veneziana ed ha iniziato la preparazione alle attività di Pubbliche Relazioni durante gli studi presso la facoltà di Scienze Politiche e Diplomatiche dell’Università di Padova.

E’ iscritta ad importanti network professionali a carattere nazionale ed internazionale e partecipa alle occasioni di aggiornamento e scambio proposte da questi ultimi in Italia e all’estero.

Ha ottenuto la qualifica di Certified Meeting professional (CMP) dal Convention Industry Council.

Dal 2001 è docente di Tecnica Congressuale nell’ambito di corsi di formazione per adulti.

Dal 2008 è membro del Corpo Docenti di Federcongressi

Maurizia Badesso

Coordinatrice Eventi di Educazione Continua in Medicina

 La formazione di Maurizia è avvenuta in un'azienda di medie dimensioni, attiva nel campo dei materiali per fotografia, nella quale ha compiuto i passi necessari fino a raggiungere, anche grazie alla buona conoscenza delle lingue francese e inglese, la posizione di travel manager.

Interessata al settore congressuale, ha seguito programmi di formazione dedicati, iniziando la sua collaborazione con Congress Studio dove attualmente coordina l’organizzazione dei programmi ECM.

Hotel manager ed altri fornitori apprezzano il suo modo di relazionarsi con loro, gentile e proficuo per tutte le parti coinvolte.

Nel suo ruolo supervisiona tutti gli adempimenti e le procedure necessarie richieste per l’accreditamento degli eventi.

Il suo atteggiamento cortese e la sua competenza sono molto apprezzati dai membri dei comitati scientifici con cui collabora.

Barbara Boato

Account Manager

Barbara è laureata in Economia e gestione dei servizi turistici presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Da sempre molto interessata al turismo, in tutte le sue articolazioni, conosce quattro lingue straniere.

Ha partecipato al programma Erasmus, frequentando nei Paesi Bassi, presso la NHTV Breda University of Applied Sciences il corso di laurea in International Tourism Consultancy Management, approfondendo temi di particolare rilevanza nel settore congressuale, come Crosscultural Studies e Destination Analysis, per il quale ha effettuato un fieldwork ad Amsterdam

Il soggiorno in Olanda, e l'attività di volontariato con bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, che svolge nel ruolo di responsabile, hanno potenziato le sue capacità di organizzare, ripartire e gestire lavori di gruppo, nonché quella di lavorare in situazioni di stress. Qualità tutte particolarmente necessarie nel nostro lavoro per affrontare ogni esigenza con rapidità e competenza, per la piena soddisfazione di clienti giustamente esigenti.

Chi Siamo

Congress Studio Venezia International S.A.S. di Patrizia Pala & C

Via Giordano Bruno, 29 - 30174 Mestre (Venezia)

Partita Iva/C.F.: 03951480270

Telefono: +39 041.951112

Fax: +39 041.957056

Email: info@congressvenezia.it

PEC: congressvenezia@messaggipec.it

Azienda certificata 9001:2008


Privacy
Informativa Cookie

Copyright ©2015-2018